Carissimi amici

eccomi qui dopo tanto tempo, come state? spero che le cose vadano per il verso giusto e che stiate tutti bene.

Io sto facendo avanti e indietro fra il mio paese e la bella capitale roma dove ho trovato lavoro, ecco perchè da un pò di tempo non mi avete più sentito.

Adesso ho trovato la forza e il coraggio per tornare in mezzo a voi e lo faccio con uno stile nuovo, da oggi il mio blog cambierà titolo e slogan, da oggi tratterò solo argomenti personali e di fede, la fede del Signore Gesù che tutto può e tutto da.

Non smetterò mai di ringraziarlo ogni giorno per l’amore che mi ha donato, per la donna che mi ha messo accanto, per la storia d’amore che sto vivendo con lei e per il lavoro che mi sta facendo svolgere.

spero che continuerete a seguirmi, a commentare e di essere operativo al più presto.

Buona e serena notte a tutti, pace e bene e che il Signore vi benedica.

